Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 13:50   #52 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Lukifero
...io c'ho provato fino adesso, ma niente da fare. Non mi rileva affatto i movimenti degli stick. Se qualcuno (quando ha tempo) mi può auitare scrivendomi i procedimenti, o indirizzare su una discussione in tema mi farebbe una grande cortesia.
Premetto che ho una radio 4 canali, ed una 6. con prese allievo-maestro diverse.
Allego delle foto qui sotto, ma non so se si riesce a vedere bene l'attacco.
Questa prova la sto facendo (invano) con la 4 canali, ed il cavetto seriale configurato e saldato come nel disegno...(quindi non dovrebbe essere lui se a Fulvio76 gli funziona).
Sarà la radio?
La configurazione di PPJoyCOM.
Non lo so.
Se quacuno ha dritte, consigli o suggerimenti, postateli.
Accetto ogni tipo di aiuto.
Ciao,allora con la Tx walkera 4ch,DEVE funzionare,perchè la mia va .
Vediamo un po se possiamo risolvere la situazione...
Possiamo affermare che,il cavetto è stato costruito in modo corretto?
Hai provato la continuità con un tester e che non siano in corto,specialmente nello spinotto che va dietro la radio?(io per sicurezza c'ho fatto un giro di nastro isolante intorno i contatti perchè sembra molto facile che possano toccare sulla massa.

Verificato questo,se apri PPjoy serial,inserisci la giusta COM e il protocollo "Zhen Hua 5 byte protocol",accendi la radio e spunti "beep on serial input",senti un suono nelle casse?

Se si,radio e cavetto funzionano

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando