Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 08, 11:14   #6 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
Eh, Virgi', non lo ripeteremo mai abbastanza. A volte i parenti fanno regali, belli per carita', senza pensare di inguaiare chi li riceve. Pensa a quanti elicotterini, aeroplanini etc avranno fatto brutta fine il giorno dopo Natale. Se il nostro amico si arma di seghetto e company e comincia a 'pasticciare' non fara' delle cose eccelse ma comincia a divertirsi, a farci la mano. Ma solo dopo aver fatto uno o piu' modellini capira' da solo quando mettere mano a qualcosa di piu' impegnativo.
Ciao
Già!
... ma solo io non ho questi "cari" parenti, a me non li fanno mai questi tipi di regali. Mah!
E' vero, ... comincia, ma se poi si trova male, ha "rovinato" un "capitale" (nel senso che il risultato poi non lo soddisfa), e queste delusioni a volte ti allontanano da quell'Hobby che ti potrebbe aiutare, far compagnia, o come ti pare.
Da parte mia, sto facendo (anche) quel Gozzo incriminato, Sai ho provato a fare le ordinate da quadrelli rigidi piegandoli a caldo, i primi 2o3 sono andati abbastanza bene ma poi per le altre ......brrrr! .... come andare in bagno ed usare coriandoli invece della carta igienica ...... , ho abbandonato quel sistema e ne ho provato un altro, speriamo che col fasciame in tiro non faccia brutti scherzi.
Buon lavoro a tutti e a risentirci.
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando