Citazione:
|
Originalmente inviato da blinking sì, sono 8celle da 1.2V nominali = 9.6V in totale.
per il CB continuo a non saperlo ma credo che troverai la risposta nel manuale di istruzioni.
per il bilanciatore mi pare sia ok, ma se vuoi toglierti ogni dubbio, ce l'hai un tester anche detto multimetro anche di quelli da 5-10eu ( http://it.wikipedia.org/wiki/Multimetro)? con quello vedi subito se a fine carica le 2 celle di cui si compongono i tuoi pacchi batteria sono bilanciate ossia se hanno la stessa tensione.
oppure potresti vederlo tramite il caricabatterie, ma dovresti poterti collegare alle singole celle tramite il connettore di bilanciamento e per fare questo serve un cavetto da attaccare al CB ma fatto apposta che abbia i due terminali maschi scoperti. |
Ciao,
Ti ringrazio per le delucidazioni!!
Per quanto riguarda la presa voltage sensor sul CB ho capito che serve a collegarlo all'equalizzatore "Top Equalizer 6s" in modo da avere appunto sott'occhio sul cb le varie tensioni delle singole celle.(Io ho l'equalizzatore senza voltage sensor per cui come hai detto tu mi devo misurare con il tester le singole celle!!)
Ti ringrazio ancora per la pazienza e scusa x le domande!!!
A presto,
Riki