Citazione:
|
Originalmente inviato da murdok973 la miscela che sto usando è una 80-20, il pendolino è a posto (controllato 2 volte) la presa di pressione (quello che va collegato alla marmitta) è ben saldo e fermato con una fascetta (non troppo stretta per evitare di danneggiare il tubo).
filtri aria e benzina non sono installati.
il magnum lo ho già mentre il supertigre dovrei comprarlo. |
80-20 ricino? Tutto ricino intasa, 20% poi.. a mio parere è troppo, leggi il manuale d'uso se cel'hai, e vedi che percentuale suggerisce il produttore, rifatti la miscela da capo, con componenti nuovi (come hanno già detto), se non trovi il manuale puoi usare queste percent.: olio sintetico (tutto o miscelato con max 5% di ricino) per un totale di 16-18%, nitrometano se vuoi metterlo, non è obbligatorio, ma con questo freddo un 5% non guasterebbe (sul mio non ne uso). Prova poi a mettere una candela nuova, non di rado capita che la candela sembri funzionare e invece.. ti fa disperare.
Tutto il resto (posizione serbatoio rispetto al venturi del carburatore, pulizia carburatore, tubi, pulizia scarico e collettore, e.. sembra tu l'abbia già controllato).