Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 12:51   #25 (permalink)  Top
MTA4ever
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da rikibirikino
ciao ragazzi e buon anno a tutti per me quest'anno sono 40 fino a quaranta si ride e si canta....
sai aniello ieri ho passato tutto il pom a smontare e rim il cambio dell'mta ma a te quanto ti si rompe?
ogni volta che usciamo devo ordinare pezzi a più non posso:domenica in 20 minuti ho perso l'attacco per l'avvitatore x la messa in moto poi l'ho ritrovato per fortuna ma poi ho rotto lo strappino dopodichè ho perso
anche un grano con spina e stavamo andando in un modo strano,ogni tanto non attaccava la trazione insomma mi dà un sacco di problemi e a te?io ho passato tutto con frenafiletti perchè perdi tutto per strada.pensavo che il problema di trazione fosse il trascinatore con cuscinetto a scatto libero il pd1437 invece dopo varie+varie prove avevo l'asse del cambio nuovo e l'ho messo e da quel momento non slittava più.tù davi gas ma l'mta non camminava.l'asse dove faceva presa il cuscinetto,nel precedente guasto si era cotto diventando scuro e al tatto era più liscio del resto dello stesso e non faceva presa lo scatto libero. vi ho annoiato? penso di sì comunque se qualcuno dovesse avere un problema così sà a quali santi appellarsi.in conclusione l'mta è un gran mezzo ma secondo me è troppo delicato nella meccanica è come una moto da competizione ogni gara ci vuole 1\2 moto nuova
dico bene o ho ragione io ?
ciao riccardo
addirittura tutti questi problemi? mi dispiace...
a me non ha mai dato molti problemi... al di fuori dei cerchi consumati (normale usura) e cambiare le spine del semiasse (costo 5 €) al cambio e trazione mai nessun problema...

Auguro a tutti un felice anno nuovo!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando