Discussione: come iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 08, 10:12   #6 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da super nike
ciao a tutti dopo tanto mi sono deciso di comperare un modellino per iniziare avolare mi piacerebbe costruirne uno ma ferse è meglio imparare pri a pilotarne uno se siete cosi gentili da darmi qualche dritta su cosa aquistare per iniziare?

in questi giorni di magra vedo che manca ancora la risposta standard che ti danno in molti: compra un EasyStar, che è facile da pilotare ed indistruttibile.
Se leggi in giro troverai che diversi principianti si sono trovati bene con un aereo economico che si chiama Sparrow (es. qua: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=68988).
E' anche questione di budget, e di quanto sei sicuro di continuare dopo il primo aereo.

Io (che sono ancora principiantissimo) mi sono costruito direttamente un paio di cose facili: il Trainer One, e lo Smart Dart (nell'ordine). Se parti costruendo, chiaramente rischi molte frustrazioni in più, perché ci sono molte variabili da controllare (vola male perché voli male o perché è costruito male?). Però se ti piace costruire, è impagabile farsi le cose da sé.
  Rispondi citando