Discussione
:
NEW Tamiya Ford F 350!
Visualizza messaggio singolo
01 gennaio 08, 00:38
#
15
(
permalink
)
Top
motardone
User
Data registr.: 31-12-2007
Messaggi: 20
si....ma il telaio e bello vekkietto!!!
diciamo ke e 1 restyling!!! poi se ti vuoi divertire devi metterci le mani!!
motardone
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di motardone