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Vecchio 30 dicembre 07, 17:14   #7 (permalink)  Top
Manu11
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invece una buona meccanica usata è l'ideale! se è un modello buono, difficilmente lo trovi a pezzi o da buttare.... poi ovvio, non andrai a comprare cose di così alto valore su ebay, da uno che ha feedback 0 o molto negativi... andrai da qualcuno conosciuto, magari sui vari forum...
se hai una pista off vicino, vai sempre li a girare... anche perchè una volta che la provi, non vai più sottocasa.... anche perchè il modello in pista lo rovini meno....
con 250€ cmq sia, usato o nuovo, sei sempre limitato come scelta... infatti dei modelli da competizione (quindi solo meccanica) nuovi, li paghi sui 5-600€... usati li puoi trovare a 200€, però ti manca sempre motore ed elettronica... e con 50€ non riesci a fare tutto... quindi dovresti puntare per forza ad una RTR, e a questo punto vai sul nuovo, dato che trovi la sport 3 a 300€... usata, per avere la convenienza, dovresti pagarla 150.... e a quel prezzo è difficilissimo trovarla... se invece stai sui 6-700€, riesci a comprarti una mbx5 nuova, con tutto per farla andare... certo, la spesa iniziale è sempre molto alta, ma poi solitamente quando si cambia modello, la cassettina la tieni, la radio anche, i servi molto spesso... quindi la spesa si dimezza... purtroppo comprando gli RTR queste spese non si faranno mai, e quando la rivendi, tornerai esattamente come prima, visto che gli RTR si rivendono RTR...
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