Grazie Peppe, dai faccio il bravo e ti dico il modello, sarà un Northrop XP-56.
Pè, gli scarichi li ho già ordinati, infatti gli scarichi OS, come ti ho detto sono pesantissimi e hanno poco volume interno, vanno bene come zavorra, oppure come ancora su un modello di barca, ho provato a metterci sotto una marmitta di risonanza del mio O.S. 32 SX, che ha lo stesso montaggio del .25, e hahaha immaginerai il risultato, ho pensato che se gli scarichi mvvs fanno così bene al Novarossi, faranno altrettanto bene all'FX. Grazie per la dritta.
Mo che viene mia sorella dagli USA, mi faccio mandare un'altro paio di .25 FX, i novarossi costano comunque troppo, anche coi prezzi di Macete. Gli O.S. li pago 79 $, che con il cambio sono circa 70 o meno incluso lo scarico.
Che ti voglio dì, i miei nonni vengono il 1° giugno, le mie sorelle a Luglio, e i miei ad Agosto. In tal senso sono fortunato. Senti a Fano, vedrai dei motori che non hai mai provato (credo), sono dei Norvel .15 (ne ho ben 4) sono Russi, sono particolari in quanto sono tutti d'alluminio, la testa e il cilindro sono tutto un pezzo di alluminio, ossidato con un processo chimico si crea una specie di ceramica tutt'intorno. 20% più leggeri dell' O.S. .15, beve il 20% in meno, e posso dirlo? 7x4 21000 giri (senza marmitta e pressurizzando dal tappo carter) . Prezzo $89,00.