Discussione: Problema Sparrow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 07, 18:29   #4 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mculabs
Ciao a tutti!
Ho comprato uno Sparrow della RC System, è RTF, ho solo dovuto montare il piano di coda e collegare le asticelle in ferro dei servi.
Se accendo solo l'aeromodello i servi si muovono, l'elica anche, ma ovviamente non è controllato.
Se accendo anche la sua radio (della RC System anche quella, nello stesso kit del modello), non funziona niente, cioè non risponde per nulla ai comandi.
Ho provato ad andare a tentativi con tutte le spinette dei servi, girate su tutti i lati, è come se non rispondesse.
Sapete cosa può essere? La ricevente rotta magari?
Grazie.
mmm non so se ho capito bene ..ma prima accendi la radio e poi accendi il modello ovvro basta solo inserire le batterie verde..per armare il motore basta premere il pulsante rosso ..ma prima metti lo stick del motore a zero..vedrai che funziona tutto correttamete....il regolatore lo devi collegare al canale 3 della ricevente..cmq esce gia di casa gia configurato...facce sapere..se si risolve qualcosa..ciao

un cosiglio grande come una casa!!!! il modello vola molto bene ed è idealissimo per imparare ma cambiaci il regolatore immediatamente...quello che monta di serie è un catorcio....mettici un reg combo che va bene anche con le lipo se poi ci associ ancheuna lipo da almeno 1300 mAh ..vai alla grande
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando