Citazione:
Originalmente inviato da Vivoinmoto Credo proprio infatti che dopo aver venduto questa nuova compreremo un tb-02....un'altra piccola domanda.Ho visto che esiste anche il modello tb-02R cioè con qualche miglioria in più e con costo maggiore ovviamente.Tu mi consigli di prendere questa o la versione base?immagino che i pezzi inclusi nel tb-02R costino molto di più se montati a parte o come optional sul tb-02...vado errato? |
Se non sbaglio la versione R dovrebbe avere in più le magnifiche sospensioni regolabili della TRF, qualche parte rinforzata in grafite/carbonio e barre stabilizzatrici (più gomme slick e dissipatore e albero di trasmissione alleggeriti).
Per i piazzali non so se valga la pena spendere i soldi di differenza per prendere l'R, alla fine sono tutte aggiunte non indispensabili
Citazione:
Originalmente inviato da Vivoinmoto Inoltre montando un regolatore di giri senza limitatore e un bel motore e corona e pignone tarati correttamente su questa ipotetica tb-02 o 02R gli altri componenti non subirebbero rotture o danni giusto?cioè sono di una categoria superiore rispetto al tt-01 dunque già progettati,presumo,per reggere potenze maggiore derivate da queste modifiche |
Esatto, come ho già detto il differenziale è ottimo e molto robusto (è lo stesso che veniva montato sul TB Evolution III), quindi progettato per resistere a sollecitazioni di una certa entità. Poi non so cosa potrebbe accadere con un brushless (a parte che c'è gente che mette i brushless sui TT), però io con un TB02 praticamente standard e un motore brushed 11 spire non ho mai avuto alcun problema