Beh non è che il TA05 richieda più manutenzione, è solo che all'apparenza può sembrare meno robusto. Da quando ho il TA05 (due anni circa) l'ho smontato completamente solo due volte, e reingrassato differenziale e parti mobili non più di quattro-cinque volte, quindi nulla da diventare pazzi. E lo stesso ho fatto con il TB
Comunque, secondo il mio personalissimo parere, se la dovrete utilizzare nei piazzali, forse il TB è la scelta migliore. Con un cardano vai tranquillo senza preoccuparti troppo di sassi e cinghie che si possono rompere, e inoltre il TB02 è molto robusto.
Poi è già ottimo così come esce dalla scatola, il differenziale è fantastico (oltre che regolabile) e lo stesso vale per le sospensioni a olio (un altro pianeta rispetto a quelle del TT). Certo, se uno vuole spenderci soldi sopra è possibilissimo, sono disponibili un sacco di componenti in ergal, sospensioni ancora migliori, barre antirollio, rinforzi in carbonio, ecc, che però, sempre dal mio punto di vista, per quanto bellissimi se l'utilizzo non è su pista sono un po' sprecati
Se monti un motore potente su un TT standard fai fatica a tenere la macchina dritta, col TB è un'altra storia