Grazie per il benvenuto Lordmarkus

....che dire,,risposta immediata,completa ed esauriente

....quindi tu mi dici che i due telai(tb-02 e ta-05)possono sostanzialmente equipararsi a parte la trasmissione diversa(cosa che non conta poco!).Il problema è che mio fratello vorrebbe una macchina dalle prestazioni abbastanza pompate(nel senso più veloce della tt-01)ma senza dover diventare pazzo per la manutenzione.Ora sotto questo aspetto mi sembra più logico acquistare una tb-02 anche se ho letto che per avere prestazioni veramente serie e poter montare motori realmente potenti occorre un modello con trasmissione a cinghia..ma questa comporta una manutenzione molto più assidua e costosa giusto lord?inoltre mio fratello la userebbe quasi solo nei piazzali per divertimento e forse una manutenzione così accorta e costosa(quella di un modello a cinghia)non farebbe al caso nostro...mammamia quante differenze,c'è da diventare pazzi!!!!!!

.Purtroppo abbiamo già le moto da pista da mantenere e non vorrei spendere tutto quello che rimane per gli automodelli

(anche se mi piacerebbe moltissimo).
Quindi tu mi consigli di prendere il tb-02?si può pompare di più del tt-01?di quanto possono migliorare le prestazioni?scusa se faccio tutte queste domande ma vorrei capire bene prima di affrontare un nuovo acquisto.
Grazie ancora