Ciao ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma è il mio primo topic che apro su questo splendido forum(perciò siate clementi!

).
Vi spiego il mio problema.Io posseggo una Tamiya tt-01 ancora quasi completamente originale(ad esclusione dei cuscinetti a sfera).Ho ordinato insieme ad un amico un bel Buggy(Keen Hawk)ed ora ci apprestiamo a scoprire insieme anche quest'altro splendido mondo.Il problema è che ho ordinato anche una tt-01 nuova di pacca per mio fratello,per fargli un regalo ma lui vorrebbe modificarla e mettere su un bel motore,un regolatore di giri senza limitatore,albero in alluminio,braccetti regolabili etc....una serie di modifiche su un telaio presocche si plastica

...ho letto un pò qui e la e mi sembra di aver capito(parlo da quasi inesperto)che il tt-01 in quanto telaio e modello base della Tamiya non potrebbe supportare modifiche più consistenti(tipo motori molto più potenti).Abbiamo deciso allora di venderla così nuova come è e di comperare qualcosa di categoria superiore.
La mia domanda ora è cosa prendere?ci troviamo spaesati immezzo a tante sigle senza poter capire più di tanto.Vi chiederei se possibile di elencarmi piu o meno le differenze tra vari telai e quale telaio si addice a quanto vi ho scritto sopra.Io avevo pensato ad un tb-02 o ancora di più ad un ta-05.Se quache anima pia avesse voglia di farmi capire le differenze gliene sarei grato.
Ringrazio anticipatamente.