Discussione: Magister
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 07, 06:37   #2 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
Finalmente, sabato sono riuscito a far volare il mio Magister! Mi sono dovuto far prestare la ricevente e il pacco batterie per la ricevente, in quanto, causa Natale, sono rimasto senza soldi!
Il motore è un pochino fuori specifiche consigliate (consigliano un .32, mentre monto un .40), ma non si nota molto, soprattutto al mio stato attuale di (in)abilità!
Il decollo l'ha effettuato il presidente del campo volo, mentre subito dopo i comandi sono stati passati a me. Che dire..? Vola bene. Stabile, lento (ovvio..è un trainer!), non riluttante a rollare come, invece, capita ad alcuni ala alta che ho provato. L'atterraggio, poi, è stato un pochino vago, in quanto è stato un atterraggio assistito (non ne ho mai provati..): io timone/cabra e lui alettoni. Alla fine non si è rotto nulla..meno male!
In conclusione, posso considerarmi contento dell'acquisto!
Purtroppo ho potuto fare un volo solo..al tentativo di accensione per il secondo take.off, si sono bruciate entrambe le candele che avevo..
Già che vado a comprarle, cambio anche elica: da una 9x6, passo ad una 10x6..vedremo!
bene!!! Sarei tentato pure io di prenderlo e metterci un 5,5, che ho già.
Nel mio campo ho visto quel modello cadere avvitandosi da 15-20 m di altezza e rimanere intero
panterone non è collegato   Rispondi citando