Citazione:
|
Originalmente inviato da sbronzolo Ciao a tutti....
lo spit che uso abitudinariamente ormai ha il suo speed con le ore di volo contate..dovendolo sostituire stavo pensando di passare al brushless inrunner... montare un outrunner mi costringerebbe a modificargli il muso e non mi va di tagliare e costruire supporti motore ecc. Quindi stavo pensando di metterci un bel inrunner magari di dimensioni simili-uguali a quelle dello speed 400 , magari lo faccio andare con due celle (che per altro mi avanzano inutilizzate).... Non avendo però mai avuto un motore di sto tipo volevo sapere da voi che mi consigliate.... tipologia, Kv, assorbimenti, eliche....
Ovviamente le prestazioni immagino saranno nettamente superiori a quelle del piccolo s400... |
Premesso che un in-runner su un warbird secondo me è uno spreco di soldi e di Ampere, (sai che ci ho già provato - microspit, ricordi ?), è difficile trovare un in-runner utilizzabile in diretta su uno spitfire. Nel senso che, come ha detto centorame, se non lo riduci devi utilizzare eliche piccolissime che "spariscono" rispetto al modello.
Forse potresti provare da UH, ho visto degli outrunner con ingombri da in-runner, ma mi sembra che i kv fossero comunque elevati.
Ciao