Citazione:
|
Originalmente inviato da gabri81 ciao ragazzi con l'easystar mi sto divertendo, però in pochissimi giorni ho imparato ad usarlo bene...sto pensando ad un altro aereo però abbandonerei il polistirolo, diciamo anche che preferirei qualcosa di più difficilino da imparare cosi mi dura un pò di più e quindi eviterei Minimag, gemini e cose simili.
Per il budget direi che l'aereo potrebbe stare sotto i 150 poi elettronica ecc a parte, oppure anche 200 con però almeno motore.. |
Diciamo che non e' il fatto che non sia di polistirolo a rendere piu' "difficile" il modello, forse saranno meno belli ma di certo volano bene e si riparano molto piu' facilmente dei modelli in costruzione classica legno/balsa.
L'easy star e' un buon trampolino di partenza, mi trovi daccordo sul fatto che ci si stanchi presto a meno che non si cominci a sperimentare qualcosa di nuovo tipo la sosituzione del motore o ricavare gli alettoni.
Quanto consigliato da freegaudi e' vero, il minimag e' un ottimo successore del easy star; Si presta a modifiche al livello motore, permette di impare il decollo da terra ecc ecc.
Considera che non esistono aerei difficili ma solo con performance diverse, un'ala alta e con un certo profilo ha un determinato comportamento, un ala bassa con un profilo simmetrico ne ha un altro.
Ciao