Discussione: che costi!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 03, 11:22   #2 (permalink)  Top
hacker
User
 
Data registr.: 24-09-2002
Messaggi: 16
Purtroppo è così.....
ho anche notato che con l'entrata dell'euro molti, hanno solamente cambiato la "L" di lire con la € di Euro. La colpa comunque è nostra che continuiamo ancora ad acquistare, ma è anche vero che non ne possiamo fare a meno se vogliamo continuare il nostro fantastico e dispendioso hobby. L'unica soluzione è farsi le cose da se, quando è possibile si intende, certo non possiamo costruirci un motore a scoppio oppure una trasmittente (per adesso) almeno che non si abbiano le conoscenze tecniche ed i macchinari adeguati. Spero che questa crisi finisca per tutti così da poter tornare ad acquistare i nostri magnifici giocattolini senza dover ipotecare la casa o la moglie.
Un piccolo esempio di truffa fattaci dai nostri amati negozianti: ALCOOL METILICO 5 LT. 10.000 VECCHIE LIRE....OGGI 10 €....COSA VE NE PARE?
Poi molti ancora insistono con le garanzie di 6 mesi oppure di un anno....non esiste per legge sono 2 anni, quindi cari negozianti sperate di non capitare nelle mie mani, vi rovino....ed ancora, i fantastici 7/8 giorni con diritto di recesso...sbagliato, sono diventati 2 mesi...
Per ora basta così, le altre lamentele alla prossima.
Un saluto a tutti e buoni voli...
hacker non è collegato   Rispondi citando