Discussione: collaudatooo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 10:00   #14 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 02-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Anche noi oggi abbiamo volato nel gelo con sullo sfondo secchieta innevata.....
Un freddo birbante che personalmente mi ha manomesso le connessioni tra la materia grigia e le estremità delle mani...., oggi ho veramente rischiato di far male all'autobus, menomale che è d'acciaio. Condizioni prima belle ma molto turbolente, poi un po' calate e poi stabilizzate molto belle.
Solo che con 0 gradi alle 13 è veramente triste....
Per la prima volta ho volato con la tuta da sci, e menomale che l'avevo portata....

Bene bene il collaudo, se continuo a lavorarci duro come ora (circa 10 minuti a settimana) per fine estate 2008 l'ho già finito.....
Si' era un bel freddo ma fino a quando non sono atterrato l'attrezzatura tecnica ha fatto il suo bel lavoro e non ho avuto problemi. Appena tolti i guanti, per smontare, le mani si sono gelate immediatamente. Ottimo invece il volo con condizioni un po' variabili inizialmente, ma che si sono stabilizzate in seguito magnificamente in seguito....l213a ha confermato che si presta molto bene in condizioni di vento medio. Belli gli atterraggi d'emergenza che hai fatto....dovremo spostare il palo della ferrmata del 48 .... mi raccomando con tutti questi inviti a pranzo e a cena mangia un po' anche per noi, purtroppo non potremo essere presenti, sai il pendio ci chiama....
emme2 non è collegato   Rispondi citando