Discussione: consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 23:47   #5 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79
alla fine ho avvitato tutto il max e svitato di 4 giri e mezzo come dice il manuale xo non ho provato se andava bene xke mi si erano scaricati gli accendicandele...xo sembra poco ad occhio 4 e mezzo xke all'inizio era + svitato e cmq non andava... come regolazione di minimo e minimo meccanico cosa posso fare ? ritocco solo il max fin quando non arriva miscela ? anche xke oggi sembrava che la miscela tornava indietro,era poco questo è il sintomo di essere magri ?
cmq domani o dopo domani la faccio vedere e mettere apposto da un amico che fa anche gare ed è super preparato
certo, sei molto magro... se torna indietro la mix nel serbatoio, va in vapor lock il carburatore... se prima era più svitato ed era così magro, non guardare il manuale a questo punto... cmq devi ingrassare anche il minimo oltre al massimo, e ingrassando devi avvitare il minimo meccanico... carburazione a motore acceso e caldo (in questo caso svita un po anche prima di accenderlo), e ricorda (ormai sono monotono ) che il motore prima di andare a cannone (e quindi arrivare in temperatura) deve scaldarsi 3 minuti da fermo, a ruote alzate accellerando, e 5 minuti girando (8 minuti in tutto)... in questi 8 minuti ti sembrerà grasso e borbotterà, è normale... il metodo degli 8 minuti funziona sempre! se già a 3-5 minuti vai a cannone, sei magro, se dopo 10 minuti ancora non va a cannone, sei grasso...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando