Discussione: Consigli acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 00:43   #12 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il Big lama, si è visto, presenta numerosi problemi in quanto assorbe molto, ed il rendimento dei motori di serie non è commisurato alla stazza ed al peso del mezzo, subentrano così numerosi problemi che si risolvono solo sostituendo la batteria con un'altra più potente, ed i motori, naturalmente con una certa frequenza.

Voi dite che il lama nasconde le difficoltà che può darvi un elicottero con rotore di coda, e sono perfettamente daccordo con voi su questo.
Ma quando si insegna ad un bambino a camminare, lui non dovrà conoscere la fatica che si prova nel correre.
VEDETE, è giusto proseguire step dopo step.
Le difficoltà di cui parlate, verranno dopo.
E poi...Perchè non affrontarle con un buon simulatore?

E' indispensabile andare per gradi, in questo modo si impara davvero. In questo modo IO e tanti altri abbiamo imparato.
Mi risulta che, chi ha imparato graduatamente, è riuscito a formare delle SOLIDISSIME BASI ed oggi possiamo parlare di PILOTI 3D, che...ricordano con grande nostalgia i tempi in cui, comandavano l'elicottero...con 1 comando alla volta....Cercando di comprenderne, pian piano, le reazioni..
Io la vedo così, ringrazio coloro che a suo tempo mi hanno aiutato a interfacciarmi in questo modo con l'elimodellismo. I frutti sono oggi evidenti.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando