Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 00:21   #18 (permalink)  Top
Gene57
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
........
dimenticavo: abbiamo esaminato attentamente l'originale, scoprendo che, molto probabilmente, i nostri amici artigiani dell'est verniciano di trasparente in stampo le baionette: questo nasconde dei piccoli difettucci di laminazione, dà lucidità e aspetto superficiale ancora più perfetto, e forse anche allenta un pò l'effetto di attrito del carbonio contro carbonio quando si inserisce la baio nell'ala..
ho riscontrato che le baionette dello Sharon in realta' non sono robustissime
va bene che Marco spesso atterra "pesante", pero' in realta' ha criccato molte coppie di baionette, magari delle incrinature superficiali che ci hanno fatto accantonare la baionetta per non correre rischi
dello Shadow che si e' disintegrato questa estate all'europeo (picchiato di punta a velocita' worm da 200 metri di quota) le uniche cose che si sono salvate sono state le baionette
anche il mio Vision che domenica scorsa ha fatto un bel botto non ha avuto nessun problema alle baionette
non credo che sia a causa della scarsa qualita' ma puttosto a causa della sezione delle stesse ; rettangolare quelle dello Sharon e quadrate quelle di Vision e Shadow (con lato di grandezza pari alla maggior dimensione delle baionette dello Sharon)
ciao
gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando