Citazione:
|
Originalmente inviato da dodo18 ciao a tutti...io mi sono sempre divertito con i supertigre, sempre senza pretendere granchè dai motori..però ultimamente mi sto accorgendo che i supertigre mi stanno facendo solo dei danni!!!
nel senso: "spendo di meno che un saito e mi diverto lo stesso..."e invece non è così...è da un pò che rompo solo per colpa di questi motori... spero dopo natale di provare dei motori come i saito...e di provare la differenza, perchè secondo me se i saito (marca a caso...che potrebbe essere anche os ecc...) se costano il doppio dei supertigre a parità di cilindrata il motivo ci sarà!!! io non penso che i motori costino il doppio solo per la marca...
con questo non voglio disdegnare i st perchè se carburati a dovere hanno anche un funzionamento regolare...ma non sono assolutamente affidabili!!! spente improvvise col motore che sembra un orologio, così ti spingi sempre più in basso e poi!?!? ti molla il motore...
lo scopo di questo post è di capire se sono io un pò sfigatello con questi motori oppure "purtroppo" sono così.
ps. lo so che se ne è parlato di supertigre ma ho voluto aprire un post per capire un pò i pareri dei possessori di questi motori...spero che non sia un post di polemiche, ma un post mirato alla qualità di quest'ultimi...
SPERO SIA COSA GRADITA...
ciao!!!!!!!!!!  |
spero che tu abbia letto i vari precedenti!!!!!
questo e' un' argomento che speravo di ritrovare dopo natale(sai bisogna essere piu' buoni)
comunque, senza commentare la tua esperienza con i ST, volevo solo farti notare che il paragone saito/ST non esiste, ma non per qualita' potenza affidabilita', ma solo perche' saito fa solo 4T, ed e' ovvio che ti troverai meglio.( ho detto saito ma potevo dire OS, ASP, MAGNUM, SY,YS ecc.. ecc..)