Citazione:
|
Originalmente inviato da pablo000 per curiosita prova a invertire i servi ... gli stacchi dalla ricevente e li inverti di posizione (mantenendo lo stesso vesro di spinotto) ... metti quello sotto sopra e quello sopra sotto) e provi a riaccendere e muovere i servi .... cosi a quel punto 6 in grado di accorgetrti se è il servo a essere rotto o la ricevente a nn dare l'impulso o potrebbe esere il raqdio comando a nn erogare il comando
Il dubbio mi viene in quanto nel momento che tu accendi il servo si "centra" e quindi funziona
se invertendo i servo nella ricevente quello che era morto ricomincia a funzionare e quello che prima funzionava si ferma vuol dire che è la trasmittente o ricevente (centralina) ad avere problemi |
ho già provato a fare questa operazione, il risultato è che il sevro matto continua a nn fungere quindi nn può che essere il servo.cmq nn si centra quando attacco la batteria anzi si sposta tutto in sotto per nn tornare più al centro se nn manualmente.Alla fine penso che l'idea di attaccarci su un paio di petardi e farlo espodere in volo possa essere molto divertente e appagante...
Cmq grazie a tutti dei tanti consigli siete grandi
da Lunedi mi diverto con l'apache