Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 16:52   #83 (permalink)  Top
rc_addicted
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Contenti voi.. contenti tutti....

come al solito si è ritornati a dire cavolate.. io vi dico solo che leggendo gli americani da 6 e più mesi, i casi di blackout durati 5-6 secondi sono decine e decine, su modelli che prima con PCM e sintetizzate funzionavano PERFETTAMENTE. Questo perchè una PCM o una sintetizzata, non ha bisogno di "reboot" prima di partire, mentre una 2,4ghz si.

Quindi minore è la soglia di reboot, minore è il rischio.
Il reboot, come già detto, può avvenire anche se il picco è di mezzo secondo o meno.

E infatti, spektrum, per correre ai ripari (è quella che ha la soglia più alta) ha messo in commercio un condensatore da inserire su una uscita della ricevente, che sopperisce proprio a questi piccoli picchi.

Saluti a tutti.. vado ad occuparmi d'altro.. ormai di ste discussioni su i 2,4ghz non se ne può più
Che ognuno usi quello che preferisce, alla fine i conti si faranno tra qualche mese/anno.
Purtroppo caro Raf, si parla e si scrive di cose delle quali (purtroppo) poco o niente si conosce.

Si parla (scrive) sempre più spesso di cose mai provate, testate o addirittura mai viste!!!
Cose del tipo "mio cuggino mi ha detto che....."

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando