Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 20:33   #1 (permalink)  Top
angelo214
User

Data registr.: 30-11-2007
Aiuto Per Jamara Extra 300s

CIAO a tutti...giravo nei forum per chiedere consiglio e aiuto a gente cn piu esperienza...spero mi risponderete in molti perché ne ho davvero bisogno...allora la storia è questa : grande passione per gli aerei...è da un po' che cerco modellini a scoppio da comprare...girando mi è caduto all'occhio il jamara extra 300s, che è bello ed è pure bello grande...allora qst sarebbe la mia prima esperienza di volo e soprattutto mi preoccupa tanto la parte meccanica...nn ho idea d cm si montano sti aggeggi e mi chiedo se ci sono istruzioni ben adeguate...la cs che mi sciocca è che mentre leggo le descrizioni leggo che in 15 - 20 ore dovrebbe essere assemblato ...resto inibito...che è stai costruendo una casa?niente poi pensate k sarò in grado di volare un cosi k nn e piccolo, anzi....ricordo 1.80 apertura alare per 1.60 di lunghezza....sul sito jamara ho trovato i relativi servos da mettergli e i motori k possono essere compatibili...il prezzo si aggira tra i 700 € tutto incluso...voi dite k è na roba buona o k è trp caro e nn ne vale la pena??soprattutto ditemi se pensate ce la possa fare senze buttare all'aria tutti sti soldi per niente...e poi se pensate sia in grado di assemblarlo e se ci sono le istruzioni adeguate nel kit...senno raga consigliatemi un aereo voi...lo voglio a scoppio e mi piacerebbe na roba un po piu grande di 1.40 m...GRAZIE DAVVERO RISPONDETEMI PRESTO SORRY SE E STATA NA ROBA LUNGA
angelo214 non è collegato   Rispondi citando