|
Voglio dire anche io la mia su Vista:
Qualche mese fa un mio amico ha caricato la presentazione della tesi di laurea (formato powerpoint) sul computer messo a disposizione dall'università con installato windows svista.
Nessun problema nelle prove, il file girava regolarmente...
Indovinate un po' quando si è piantato? ...proprio durante la discussione! Spegni e riaccendi per ben 3 volte ma non c'è stato niente da fare.
Presentazione senza il supporto video, ergo a memoria!!!
Non vi dico l'incazzatura!
In ogni caso sono felice che i prodotti (n.d.r. schifezze) microsoft siano diretti ad un inesorabile destino: vedi ad esempio che molti nuovi portatili iniziano a montare linux (ubuntu, kubuntu ecc..) che vi garantisco, avendoli provati, essere molto avanti rispetto a winzozz... (sitema stabile, niente virus, nessun file spazzatura, nessuna chiave di registro inutile, velocità molto superiore, effetti grafici a livello di Vista, costo = GRATIS)
Unico neo: le case produttrici di software li sviluppano per windows (come i nostri simulatori)... speriamo che invertano questa tendenza migrando verso linux..
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |