Hannibal, purtroppo è un segreto, lo vedrai quando vincerà la gara del suo debutto

. Posso solo dirti che l'apertura alare è di 113 cm, inclusa la maggiorazione del 5%, e che sono già al secondo prototipo. Il primo era velocissimo, l'avevo costruito in scala pefetta, ma necessitava di troppa zavorra per bilanciarlo correttamente, allora ho modificato un pò il tutto, fusoliera, ali , tutto restando nel +/-5% oppure nei 2 cm concessi dal regolamento, quindi ho accorciato la fusoliera del 5% ma ho incrementato l'apertura alare del 5%, inoltre ho diminuito la corda alare di 2 cm, etc etc etc.
Il secondo prototipo dovrebbe volare in 2 settimane. Non ho alcun dubbio che sarà un pò più veloce del primo, e faticherò a tenerlo intorno al KG, quindi coprirò tutta l'ala con fibra di vetro, quella media, ed epossidica, sperando di aggiungere un pò di peso per raggiungere il minimo. La fusoliera è in vetroresina. Motore O.S. 25 FX, . NE ho 3 quindi, ne costruirò 3 identici, una volta che il modello è finalizzato. Non c'è bisogno di lanciarlo, il motore tira 2 kg, si tira il modello di 1 kg direttamente dalla mano, basta puntarlo in alto e lasciarlo andare. Inoltre ho anche un bimotore in cantiere, ancora più spinto di questo modello, Su quello utilizzerò 2 AP. yellow jacket .15 Ball Bearing, che mi sono appena arrivati da tower. Probabilmente non lo utilizzerò in combat tranne se distruggo tutti gli altri tre, cosa un pò improbabile visto il metodo di costruzione, solo un colpo dal basso al centro dell'ala può farlo scoppiare. Comunque conoscendomi, metterò una foto qui sopra appena sono contento del risultato. Volevo solo assicurarmi che sarà tutto legale, in quanto è davvero una faticaccia progettare, costruire, notare i difetti, correggerli, e riprogettare, etc. etc. etc. Sarebbe un vero peccato se poi fosse fatica sprecata. Poi ovviamente, bisogna che sia uguale o superiore in performance ai combat tradizionali, cosa non molto facile, visto come volano alcuni modelli. Ciò che sto cercando di raggiungere è un looping strettissimo sia all'interno che all'esterno, deve volare in modo identico sia a testa in giù che a testa in su. Ecco vedi mi sto dilungando...avrai già capito più o meno di che si tratta.