Discussione: Windows Vista? argh...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 09:33   #21 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da canesco
Ho "Vista", ma non ho nessun problema di quelli che elencate.
Forse non hai avuto problemi con i SW che ti interessavano, ti faccio qualche esempio, AutoCAD, no nfunziona se non hai l'ultima versione, pensa un po' a chi lo deve usare per lavoro. Per tutta la parte che riguarda lo sviluppo software, da moltissimi problemi se non usi l'ultima versione di VS (2005), prima che fosse uscito un firewall SW che funzionasse la MS ha avuto il tempo di sapere tutti i cavoli di tutti gli utenti che lo avevano installato... questi sono solo pochi esempi, io ci lavoro e la lista e lunga...
Citazione:
Se originariamente nel vostro computer è istallato Vista, e lo formattate per XP, iniziano i guai.
Non esageriamo, se parli di un portatile sicuramente ci sara' qualche problema in piu, ma sono tutti superabili, basta prepararsi tutti i driver... al massimo esiste sempre un CD di ripristino
Citazione:
Tutte le periferiche: scheda video, scheda audio ecc, non vengono riconosciute.
Qui secondo me esageri veramente, Xp si installa comunque al massimo poi ti chiede una marea di driver, io l'ho fatto quest'estate e ti assicuro che e' andato tutto liscio come l'olio, i driver erano tutti nei cd delle varie periferiche che formano il pc.
Citazione:
Per il solito monopolio di Bill Gates.
Su questo ti quoto alla grande.

Morale, se comprate un pc portatile potrebbe esserci qualche problema in piu' ma con un pc Desktop (mi raccomando non comprate un pc di marca gia' assemblato senno' siete da capo, fatevelo assemblare) non ci sono problemi, uno fa un po quello che vuole.

Secondo me troppa gente vuole la pappa troppo pronta, mettere su un cd e che vada tutto, vizio anche questo dato da mamma microzozz che ha cominciato a mettere i driver di tutte le periferiche (driver che non hanno niente a che fare con gli originali, hanno molte meno funzioni) nel setup, cosi' appena unosi trova una periferica che e' stata messa in commercio dopo il cd di win che possiede va in tilt...

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando