Porca trota ragazzi fiasco totale .. ho il medio della mano destra che sembra un suino dopo la concia e non potrò tirare lo strappino finchè non mi ricresce la pelle per non parlare di quanto è gonfio e delle altre dita .. la corda dello strappino è diventata rossa

.. allora .. se smagrivo troppo non teneva .. appena ingrassavo un poco il minimo stava su ma sembrava troppo grassa di massimo perchè appena cercavo di dare gas soffocava ma se smagrivo il massimo anche se stava di minimo dovevo compensare un pò di minimo e diventava troppo grassa .. dopo 2 ore e mezza cmq ho spaccato la scalda candela di scatola che fa veramente c****e ed avevo la marmitta piena di olio ma visto come sto messo non c'è fretta di comprarne uno nuovo .. dite .. sono proprio bestia io oppure può essere che la miscela è troppo povera di nitro e la cosa si fa più complicata?? o la candela troppo fredda?(anche se non credo) di candela avevo una 5 novarossi.. altro da dirvi non mi viene in mente al momento tranne che sono riuscito a fare un serbatoio solo di nitro tra una spenta e l'altra...
sono nubbio sono nubbio sono nubbio