Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 22:58   #244 (permalink)  Top
kiakio
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: ladispoli (RM)
Messaggi: 82
Ragazzi ciao a tutti,
mi scuso della lunga latitanza ma il lavoro .....
Propio oggi mi è arrivata la terza spedizione un pò in ritardo... ma mi ritengo fortunato visto quello che sta succedendo, su ragazzi non preoccupatevi si risolverà tutto al pù presto.
Ho visto new entry nel forum e mi fà molto piacere più siamo e meglio stiamo (come si dice).
Se posso permettermi vorrei dare un consiglio a STILEAPPIANI non usare l' attak che potrebbe darti spiacevoli sorprese con il legno, io uso pattex vinil express (favolosa) per quanto riguarda tenere in "forma" o "posa" i listelli aguzza l' ingegno con le mollette da bucato puoi fare delle cose incredibili, basso costo e facilità di reperimento poi ne fanno uno strumento eccezionale.
Sempre se posso permettermi per Nemo65, perchè il modello dovrebbe affondare?, non è necessario calafattare tutto lo scafo ci sono modi molto più semplici e soprattutto "umani" viste le dimensioni ridotte di impermeabilizzare una scafo.
Per quanto riguarda il modello in resina io rinnovo l' invito fatto all' inizio della discussione, per quanto riguarda invece i cannoni "sparanti", sto cercando di trovare la soluzione (esistono già), il problema è adattarli al modello.
Resto a disposizione di tutti per scambio idee e consigli.
Buon modellismo a tutti K.
kiakio non è collegato   Rispondi citando