Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 07, 20:46   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nemo65
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: cosenza
Messaggi: 9
Certo, costa soprattutto per un ragazzo, io stesso non ho uno stipendio di 1250 euro. Il kit Amati vale il prezzo dell'opera, ma proprio tutti. Non è il caso di buttarli "a mare", ma è meglio metterlo in cameretta.
Sto cercando in casa e in rete qualcosa sui meccanismi di sparo ma non ho trovato nulla di interessante, giusto un po' di fumo ed effetti sonori. Mi spiace, ci vorrebbe un vecchio lupo di mare che ci dia una dritta...
nemo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 21:32   #242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Ma di tutti quelli del forum...l'unico sfigato che non ha ancora ricevuto la seconda e la terza spedizione sono io ????

Cavoli...

85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 22:33   #243 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
caro beppe ci sono anch'io!!"!!
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 23:58   #244 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: ladispoli (RM)
Messaggi: 82
Ragazzi ciao a tutti,
mi scuso della lunga latitanza ma il lavoro .....
Propio oggi mi è arrivata la terza spedizione un pò in ritardo... ma mi ritengo fortunato visto quello che sta succedendo, su ragazzi non preoccupatevi si risolverà tutto al pù presto.
Ho visto new entry nel forum e mi fà molto piacere più siamo e meglio stiamo (come si dice).
Se posso permettermi vorrei dare un consiglio a STILEAPPIANI non usare l' attak che potrebbe darti spiacevoli sorprese con il legno, io uso pattex vinil express (favolosa) per quanto riguarda tenere in "forma" o "posa" i listelli aguzza l' ingegno con le mollette da bucato puoi fare delle cose incredibili, basso costo e facilità di reperimento poi ne fanno uno strumento eccezionale.
Sempre se posso permettermi per Nemo65, perchè il modello dovrebbe affondare?, non è necessario calafattare tutto lo scafo ci sono modi molto più semplici e soprattutto "umani" viste le dimensioni ridotte di impermeabilizzare una scafo.
Per quanto riguarda il modello in resina io rinnovo l' invito fatto all' inizio della discussione, per quanto riguarda invece i cannoni "sparanti", sto cercando di trovare la soluzione (esistono già), il problema è adattarli al modello.
Resto a disposizione di tutti per scambio idee e consigli.
Buon modellismo a tutti K.
kiakio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 09:44   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 16
Grazie per i consigli ragazzi, per quanto riguarda i listelli ho trovato difficoltà nella prossimità della chiglia perchè i listelli tendevano a fare un "pancia" nel mezzo perciò ho dovuto adattarli mentre la colla asciugava e mi facevo un male alle dita che non vi dico!!!!Stasera comincio il fascicolo 13 cioè fasciame di prua e poppa, b'è vi dico subito che in pruà c'è da avere tanta pazienza visto che il listello deve fare una piegatura da contorsionista per poggiare perfettamente alle ordinate e difatti pure nelle istruzioni consigliano di mettere degli spilli.
ps: nella uscità 14 ci sarà il supporto in resina per l'elica!!!
StileAppiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 10:08   #246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: PADOVA
Messaggi: 16
Ecco una foto
Icone allegate
Bismark-poppa.jpg  
StileAppiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 12:17   #247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Oh finalmente oggi ho ricevuto la seconda spedizione.... era ora !!!!!
85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 13:22   #248 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Nuntio vobis gaudium magnum habemus secunda speditio!!!!
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 14:51   #249 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Buongiorno ragazzi,
è con immenso piacere che annuncio anche io l'arrivo della seconda spedizione. Oggi stesso telefono ad Hachette e disdico l'abbonamento. Ho trovato un'edicola vicino casa che ha già due clienti e mi ha inserito nell'elenco. Venerdì prossimo (30 p.v.) ritiro il fascicolo n.16. Vi aggiornerò sull'andamento dei lavori.
Un saluto a tutti
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 20:02   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 43
Ragazzi, ma voi come colla state usando quella che è uscita in allegato alla prima uscita ????? Secondo voi è buona ????
85.Beppe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corazzata Bismark hachette Eus78 Navimodellismo Riproduzioni 5 13 dicembre 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002