Citazione:
|
Originalmente inviato da Manu11 fai conto che sulle on si usano anche + kg sul freno che sullo sterzo, perchè sullo sterzo si preferisce magari qualche kg in meno ma più veloce...
servono i kg per la frenata... se ci metti un servo da 12kg vedi come ti frena...
i 3kg in plastica su un monster mi fanno proprio spanzare dalle risate... alla prima buca che prendi sotto sterzo, lo sgrani, sicuro al 100% (a me si è sgranato su un monster 1:10 che pesa la metà!)...
dici che ti frena bene con il 3kg, perchè non hai mai provato un servo + forte...tanto poi i servi se sono buoni non li cambi mica ad ogni modello! li riutilizzi sempre.
certo che la TT ha su gli ace, gli ace sono della TT (o sono importati dalla TT)... gli ace sono buoni, però quelli buoni costano sopra i 100... quelli da 3kg, che siano ace, hitec, futaba o sanwa, sono sempre servi da 3kg! |
Per il prezzo non è un problema, il costo di quei servi li è molto inferiore a cio che ho speso per i miei elicotteri, li si che ti ci ammazzi con gli euri che spendi per far andare un modello al top.
Cmq ho dato un'occhiata in giro e mi pare che i meglio testati anche sugli eli come ritorno al centro siano futaba 9451 o hitec, la sigla di quest'ultimo non la ricordo, ma ha il vantaggio che tira più kili dei futaba.
Se poi sapete di altre marche ditemi pure che ci do una sbirciatina.
Domanda, avete mai acquistato da catmodel??? mi paiono molto disogarnizzati