Citazione:
Originally posted by Harley@07 maggio 2005, 00:22 Vorrei dire anche io la mia a prosito, anche se è stato già detto di tutto. Sono anche io felice posessore di easy syar ed è proprio vero che vola "quasi" da solo. Mi raccomando, sempre morbido sui comandi, faglieli eseguire dolcemente e vedrai che sarà bellissimo. Il mio ha subito qualche disgrazia, mi è precipitato da una trentina di metri su una serra.....crack.....spezzato in due, ma sul serio. Super attack e nastro telato trasparente ed è tornato come nuovo. L'ultimo crash però è stato definitivo ed è stato provocato dall'allentamento del dado dell'asse dell'elica, che palle. Morale delle favola, sto ricostruendo il musetto in vetroresina, il suo praticamente non esisteva più. E poi confesso che non ho resistito alla tentazione di montargli un brushless, una bomba. So che l'ho snaturato, ma mi diverte che decolla da terra e sale in candela per molti metri...con una bella elica 6,5x6,5.... |
Dopo aver schiantato l'F18 mi sono ritrovato con il brushless senza modello (poverino!!! un bel motore brushless con 9X6 senza modello!!!

) mi sono detto:"Non è che fa la muffa?"....bheee, mezz'oretta ed era montato sull'easy star...