Discussione: Easy star decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 05, 09:41   #20 (permalink)  Top
array1973
User

L'avatar di array1973

Data registr.: 08-02-2005
Citazione:
Originally posted by Harley@07 maggio 2005, 00:22
Vorrei dire anche io la mia a prosito, anche se è stato già detto di tutto. Sono anche io felice posessore di easy syar ed è proprio vero che vola "quasi" da solo. Mi raccomando, sempre morbido sui comandi, faglieli eseguire dolcemente e vedrai che sarà bellissimo. Il mio ha subito qualche disgrazia, mi è precipitato da una trentina di metri su una serra.....crack.....spezzato in due, ma sul serio. Super attack e nastro telato trasparente ed è tornato come nuovo. L'ultimo crash però è stato definitivo ed è stato provocato dall'allentamento del dado dell'asse dell'elica, che palle. Morale delle favola, sto ricostruendo il musetto in vetroresina, il suo praticamente non esisteva più. E poi confesso che non ho resistito alla tentazione di montargli un brushless, una bomba. So che l'ho snaturato, ma mi diverte che decolla da terra e sale in candela per molti metri...con una bella elica 6,5x6,5....
Dopo aver schiantato l'F18 mi sono ritrovato con il brushless senza modello (poverino!!! un bel motore brushless con 9X6 senza modello!!! ) mi sono detto:"Non è che fa la muffa?"....bheee, mezz'oretta ed era montato sull'easy star...