Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 17:42   #14 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Benissimo, adesso penso di avere le idee più chiare ...

Certo che, ripensando a Mach3, 159 $ per un programma che finisci per usarlo unicamente per inviare un G-code già fatto da ArtCAM alla CNC mi sembrano tantini , forse permette anche altre cose ?

Ciao e grazie
Per ottimizzare i costi affidati come ha detto Garbo a EMC2 su linux ci triboli un po' a settarlo ma prova a chiedere aiuto a Xemet mi pare che scriva anche qui sul barone e' lui l'esperto di CNC linux se vuoi scaricarti la distro trovi il link sul mio post linuxcnc.org o vai diretto al sito omonimo .

E' gratis, gira su Linux modificato in core realtime, quindi una sicurezza,personalmente uso anche mach versione demo 1000 linee e funziona bene senza perdere passi ... forse sara' per la meccanica ben fatta forse sara' per i driver di Fiser da 4A e i motori minebea in ogni caso non ho trovato difficolta' con Mach

Artcam per quanto lo conosco ti permette di disegnare in modo semplice (CAD) e ottenere poi la trasformazione del tuo file disegno in G-code tramite la parte (CAM), puoi anche utilizzare la funzione importa DXF DWG e usarlo solo come CAM.
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando