Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 17:07   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
io uso Artcam che trovo semplicemente stupendo, non ne hò provati altri però, e per gestire la macchina ho inizialmente usato Mach3 ho addirittura fatto una partizione sù un HD con windovs leggerissimo con solo sù Mach3 ma continuavo a perdere passi in modo random, allora ho preso coraggio e mi sono montato EMC2 che gira sotto linx, FINE DEI PROBLEMI, ora è pure stato aggiornato è una meraviglia ed è pure gratis...mai una sbavatura nelle lavorazioni, con Mach3 magari facevo 2-3 cose senza problemi poi mi perdeva i passi sù magari un pezzo e buttavo via tutto, eppure è settato bene, il pc è un P-IV 3200 non è lento, lo stress di dover continuamente guardare attentamente se la macchina mi sbagliava qualche cosa era parecchio, stavo per desistere, ho sbattuto la testa per tanto trempo prima di passare a EMC2, ma ora ne sono soddisfattissimo, però ad alcuni Mach3 gira che è una meraviglia, e addirittura mentre lavorano fanno altro con il pc, io non me lo potevo permettere..ma ora ho superato il problema...questa è la mia esperienza..