Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 01:42   #12 (permalink)  Top
canesco
User

L'avatar di canesco

Data registr.: 13-09-2007
Invia un messaggio via MSN a canesco
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
X CANESCO

Amico mio se posso permettermi di esprimere il mio parere, sei dalla parte del torto per quel che riguarda i tuoi post sia vecchi che nuovi sul mercatino, e hai delle convinzioni del tutto sbagliate sui PRESUNTI diritti di coloro che frequentano il FORUM.
In casa mia io invito chi voglio e magari chi mi sta' antipatico lo caccio via, per questo e' casa mia e non tua, e facendo questo non violo alcuna norma ne scritta ne non scritta, chi accetta questo entra e parla chi non lo accetta, gira i tacchi e pedala.
Per finire mi permetto anche un consiglio, se il tuo fine e' quello di frequentare il forum, fai un passo indietro, viceversa non la vedo rosea...

Un saluto
Ti ringrazio delle parole profuse, però posso dirti che: Ho personalmente fatto un unica inserzione, che risale ad una ventina di giorni fa. Detta inserzione, quasi subito decisi di cancellarla, quindi inviai una nota, chiedendo come potessi fare. Nessuna risposta. Ieri, feci un'altra inserzione, che quasi subito pensai di tagliare via, però seppi che mi era stata tolta per difetti di pubblicazione. Bene, pensai! Ne rifaccio un altra, e mi viene comunicato che devo aspettare 7 giorni. Logico chiedersi il perchè. Però, se non era per questo polverone, mica sapevo il motivo? Scusa un pò di confusione, ma penso di essere stato chiaro!
Adesso rispondo alla seconda parte del tuo post. Se decidi di stare in casa, da solo o con pochi intimi, allora devi chiudere anche le porte e tappare le finestre, al fine di non farti vedere quello che fai. Solo allora la cosa non è pubblica!