Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 15:19   #23 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si capisco la logica della tuo ragionamento,
sono in parte daccordo, e nessuno ti vieta di porre rimedio a quelli che sono difetti che riscontrerai solo col tempo perchè, ci tengo a precisarlo, nell'immediato l'heli vola bene..anche se è forse un pelino meno preciso del 5v8, ha più spinta e maggiore resistenza al vento in condizioni di outdoor.
Non saprei proprio dove reperire i motori alternativi, suppongo che si debbano saldare i componenti elettronici, in modo tale da equipararli a quelli altri e poi ricorda che devono essere motori di pari valore, se hai un assorbimento troppo elevato, la centralina ti fa CIAOCIAO......
Per quanto riguarda la batteria, per quello non ci sono problemi,esistono sul mercato delle lipo da 22\25C di scarica, puoi ad esempio oprate per le thunder power o flightpower, tanto anche il lamone funziona con 2 celle (7.4 volts) pertanto hai l'imbarazzo della scelta.
Unico suggerimento,non esagerare con l'amperaggio altrimenti sali troppo di peso e sforzi ulteriormente l'heli..
Più leggero è il mezzo, meglio è per i motori che già di suo un pò soffrono, non facciamo soffrire ulteriormente!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando