Citazione:
|
Originalmente inviato da clayrega Ma che c'entra, anche una macchina può diventare una bomba se uno gli manomette i freni. E allora fermiamo il traffico.....! Se devo vivere in una sorta di clandestinità cambio hobby......!  |
il fatto è che di un auto oggi non se ne può fare a meno degli aereomodelli RC sì....comunque non è una discussione logica in quanto nessuno ha sollevato il problema, per cui......però...io mi ricordo tantissimi anni fà, lo scalatore Walter Bonatti, mente scalava i pilastri rossi della brenva sul bianco assieme ad un cliente, in parete c'era un'altra cordata di alpinisti francesi, se ricordo bene, il tempo cambiò improvvisamente, succede spesso in montagna, dovettero bivaccare in parete appesi alle corde per più giorni, i francesi morirono tutti, Bonatti e il suo cliente si salvarono per il rotto della cuffia mezzi congelati, ebbene i soliti benpensanti dell'epoca, produssero addirittura un interrogazione parlamentare, da parte di un loro deputato di riferimento, per PROIBIRE le scalate in montagna....non successe nulla per fortuna....vi ho raccontato stò fatto per dimostrare l'imbecillità di certe persone...nel nostro caso non è successo nulla, ma se succedeva un incidente grave...i benpensanti si sarebbero certamente scatenati...