Citazione:
|
Originalmente inviato da marcocale Comunque non sembra molto diffuso qui, eppure sulla carta a me era sembrato subito interessante, più che altro per le dimensioni un po' più "importanti" che dovrebbero favorirlo in caso di volo all'esterno (oltre che farlo sembrare più "vero" e meno "giocattolo")
Purtroppo quando ho chiesto lumi per l'acquisto sul forum, nessuno mi ha risposto consigliandomi quell'ely, ma anzi molti (e non solo Alexx) mi hanno dirottato sul 5#8.
Forse hai ragione proprio tu, chi ce l'ho non interviene mai a dire la propria esperienza e quindi diventa difficile conoscere le diverse opinioni su quest'elicottero. |
Ciao,
scusate se mi intrometto provo a postare un video del 53#1 con flycam in quasi assenza di vento, lo uso insieme ad un lama v3 con up della extreme (na figata!!) l'eli vola piuttosto bene ma essendo meno venduto del 5#4 e cugino 5#8 e scarso di parti di ricambio e nada up grade extreme (almeno per adesso) comunque è divertente anche se un po' pesantuccio i motori scaldano leggermente come tutti del resto basta farli riposare e durano abbastanza.
http://it.youtube.com/watch?v=a2i4U7kBzko