Citazione:
|
Originalmente inviato da Mongolfino nel forum ci sono persone che lo usano, ma non so x quale motivo non rispondono mai quando si chiede qualche impressione dettagliata, soprattutto in esterno. c'e' solo (senza offesa) la alextiritera che ridice: scarica subito, consuma spazzole, costa cambiare motori, scalda. Cosa che nei formu all'estero non mi pare sia stata particolarmente sofferta. Poi se esistono extreme per il 5-4, magari ne esistono anche per il 53. |
Comunque non sembra molto diffuso qui, eppure sulla carta a me era sembrato subito interessante, più che altro per le dimensioni un po' più "importanti" che dovrebbero favorirlo in caso di volo all'esterno (oltre che farlo sembrare più "vero" e meno "giocattolo")
Purtroppo quando ho chiesto lumi per l'acquisto sul forum, nessuno mi ha risposto consigliandomi quell'ely, ma anzi molti (e non solo Alexx) mi hanno dirottato sul 5#8.
Forse hai ragione proprio tu, chi ce l'ho non interviene mai a dire la propria esperienza e quindi diventa difficile conoscere le diverse opinioni su quest'elicottero.