Ciao nigel,
come vanno i test?
Ieri ho montato il mio modulo spektrum con rx AR9000, pur essendo solo un modulo e quindi un up-grade.....chiamomolo così, sono rimasto sbalordito dalla velocità di risposta.
Ma c'è altro, ho fatto una specie di prova al banco e volevo sentire cosa ne pensavi.
Ho montato il tutto, fatto il binding dopo aver impostato la radio sulla modulazione giusta (PPM) e ovviemante aver montato il modulo.
A questo punto ho iniziato ad allontanarmi dal modello, tieni presente che il modello era nel garage seminterrato (cemento armato), mentre il mio amico si allontava sempre di più uscendo dal garage.
Credo che siamo arrivati a circa una sessantina di mt dal modello senza avere nessun problema, ma 60mt in quelle condizioni a mio avviso è un risultato eccellente, tu che ne pensi?
Non sono andato oltre ai 60mt, ma credo che avrei potuto fare molto di più.
Un' altra cosa, sto tentando di installare il GV-1 e come al solito mi ritrovo con qualche problema di settaggio alla radio.
Avevo risolto il problema del gyro, ma usavo solo la condizione normal.
Ora, dopo aver impostato il GV-1 e attivato dalla radio la funzione nel menù device sel, mi ritrovo che quando passo in modalità normal del gyro, avviene una miscelazione al passo e al gas......
Il problema è certamente nell' assegnazione degli switch, ma stavolta non ho proprio capito dove sto sbagliando.
Mi daresti una mano a mettere il tutto a punto?
Grazie,
Leo.