|
Ciao,
relativamente la posizione delle batterie è ovvio che devono essere posizionate longitudinalmente in modo da avere l'eli leggermente picchiato, ma io avevo detto che le ho spostate verticalmente!! si infatti invece di essere accostate al corpo dell'ely, sono attaccate ai pattini, pur mantenendo il baricentro leggermente avanzato!
Relativamente a quanto da te proposto, io stò facendo l'opposto. nel senso che con un interruttoe posso passare all'idle-up1 nel tx e in questa modalità ho posto il motore sempre a regime costante a prescindere dalla posizione dello stic che interviene quindi solo sul passo collettivo!. limitando da TX la corsa del passo, si riesce ad avere un'ottima risposta. Infatti ho visto che in caso di panico si tende a buttar giù lo stick rapidamente, ma se rallenti anche il motore, addio modello (lo spiaccichi a terra come mi è successo a volte), invece se mantieni inalterata la velocità di rotazione, avendo impostato l'inclinazione delle pale con stick in basso si e no a 0°, vedi che il modello scende alla giusta velocità e comunque se devi riprendere quota velocemente, non ha problemi di inerzia del rotore, ma lui schizza su che è una bellezza!!!
Spero di non avere detto "fregnate", la parola ai più esperti!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |