Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 18:46   #7 (permalink)  Top
newyork
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Scusa e questo allora ?? http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...ct&setlang=ita
c'è chiaramente scritto che è per differenziali

non so cmq che diff usa la inferno

ero convintissimo che per i diff fosse grasso, anche perche questi non sono a tenuta stagna, vabbe!

Bò io ho letto poco tempo fa un'articolo sui cambi e mi era sembrato di capire che è possibile regolare l'entrata della seconda e quindi di conseguenza la durata della prima ... poi con le varie corone si determina la lunghezza della marcia ... o no ??

Ovvio che si decide quando poter innestare la marcia, ma ho solo detto che esistono curve differenti all'interno dello stesso tracciato e anche un buon settaggio del cambio non ti elimina i problemi di giri motore e cambiata, ma queste credo siano finezze che tutto sommato neanche a me interessano.
In ogni caso, visto che la inferno gt è molto simile alle mp7.5, credo che il cambio della prima possa essere implementato nella tua (CREDO).

Cascano nel senso che ci cadono o che per causa di eventi dirottano su quella soluzione ?
A pensarci bene cmq potrei anche saldare 4 pile assieme ma le ricaribili sono da 1,2 perderei quindi qualcosa in voltaggio a meno che di non usarne 6 ed avere un 0,2 in più che cmq penso male non fa...

Tutti quelli che iniziano nel modellismo (prima o dopo) si comprano un pacco batteria, non entra sporco, hai la sicureza dei contatti elettrici, sono di buona qualità ecc...... Ricorda però che le pile ricaricabili sono TUTTE da 1,2 volt e se vuoi utilizzare la rx con 6V devi comprare un pacco da 5, non da 6 altrimenti con 7,2 volt sfasci tutto!
Evita di saldare, metti nel portapile 4 pile ricaricabili a caso e inizia a divertirti, oppure ti prendi un bel pacco da 4,8 oppure 6V e te lo tieni per sempre. (ocio ai 6V dei servi digitali kyosho, cioè non so se tengono)

Su questo non c'è dubbio

Si in effetti hai ragione anche perchè siamo solo in 2 e non useremo i mezzi con tale frequenza da consumarla in fretta visto il tempo a disposizione .. solo ho letto spesso che molte miscele preconfezionate usano prodotti scadenti e falsa quantità di nitro

Ho letto anch'io queste storie, ma di certo la purezza di nitro dal 99,90% al 99,99% noi non la percepiamo e sinceramente nessuno la percepisce, solo i fanatici della teoria e gli incapaci della pratica fanno storie per queste cose, io no di sicuro!
Se vuoi spendere soldi in ottime benzine compra le RB oppure le CoolPower, quest'ultima la uso sugli ely ed é ottima ma cara!

Sia ben chiaro che non sto cercando di contraddirti ma di assopire la mia sete di sapere
Tranquillo