Discussione: evolution f3a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 11:06   #5 (permalink)  Top
bragante
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
peso

Ascolta l'hai fatto elettrico? mi sapresti dire il peso in ordine di volo? e che gruppo motore e batterie hai usato? grazie..
io sto facendo un oxalys..vorrei farlo elettrico ma ho paura del peso....di andare abb fuori 5 kg..il mio modello a vuoto(pesando il contenuto del kit)pesa 2.4 gk. sai dirmi amche il peso del tuo a vuoto? grazie..mi sarebbero utilissime queste info..poiche sto cercando di valutare l aumento di peso a cui si va incontro usando la motorizz elettrica!



Citazione:
Originalmente inviato da Rising
Se ti riferisci al modello "Angel S" di Grasselli (che poi è usato anche da Silvestri, Frigeri e credo ormai da altri piloti), citi un modello che è su un altro pianeta qualitativamente parlando. Lontano, anzi lontanissimo dall'Evolution. Purtroppo anche a livello economico, mi sa che devi aggiungere uno zero al prezzo.

Ho volutamente acquistato un modello economico ma sono sempre stato in dubbio perchè (scegliendo di farlo elettrico) il materiale installato (motore, servi, batterie) costa esattamente come il materiale che puoi (a grandi linee) trovare sul modello di Grasselli.

Ho seguito questa logica: vediamo come va, eventualmente il prossimo modello sarà di qualità differente.

Non sono ancora convinto di aver preso la strada giusta, però per ora sono soddisfatto.

Ciao
bragante non è collegato   Rispondi citando