Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 15:08   #13 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Iceman
Vanno, io ne ho prese un centinaio sia nuove che usate, se le usate per il legno con 10 punte usate non vi basta una vita per consumarle tutte, con gli altri materiali più duri vanno ugualmente bene con quelle diamond cutter ci taglio carbonio f.vetro e kevlar e il lavoro viene pulito per molto tempo.

Dalla mia esperienza sul campo preferisco comprarne 10 usate che una nuova (e non credo ce la compri ), una volta me ne casco una nuova in terra frantumandosi 15 ero buttati per non parlare di quella della Dremel da 18euro spezzata dopo 10 minuti.

Il venditore in questione se sono usate lo riporta nell'offerta cosi come se sono nuove, cmq è materiale professionale non c'è paragone con le fresette Dremel e sta alla pari e anche sopra a quelle Proxxon.
infatti non avevo letto nell'annuncio è chiaramente riportato che sono usate, però dice che hanno ancora una lunga vita in quanto rispondono alle direttive militare ...credo.....perchè i militari richiedono frese con specifiche diverse...??? booo...comunque il tuo ragionamento è come il mio, io finora le ho comperate da MJ, son di torino e me le vado a prendere, ma in un pomeriggio, causa cazzate mie, ne ho rotte 3 per tagliare una guarnizione in rame e mi son costare 25 euro stè 3 frese, quì con 18 euro ne ho prese 20, tra cui pure un bulino che mi mancava, ma volevo sapere, con le frese diamantate, che ci sono nell'offerta, tù ci tagli il carbonio....è possibile tagliarci anche metalli non ferrosi tipo alluminio ottone rame...?? io finora ho sempre usato frese specifiche per metalli e ho mai provato queste diamantate sù questi metalli...