Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 18:46   #2 (permalink)  Top
rino
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ringofire80
Ciao a tutti sto aspettando la mia MIni inferno e nel frattempo ho girato in lungo e in largo tutto il baronerosso + h8ita.altervista. Mi pare di aver capito che ci si può divertire con un pò di modifiche per renderla + performante. Premettendo che la mini è il primo modello di macchina rc che avrò tra le mani, sarebbero queste le parti aggiuntive che vorrei comprare:

Kit cuscinetti

Ammortizzatori a olio

Batterie con protezione

Motore

Bicchierini in alluminio

Secondo voi vale la pena di acquistare le modifiche o no? Non mi interessa gareggiare però nn mi limiterei all'utilizzo in casa ma anche sullo sterrato. Per caricabatterie e batterie per radiocomando cosa consigliate? Secondo voi ci sono altre modifiche essenziali per irrobustire la macchina, tipo fuselli dello sterzo e supporto per gli ammortizzatori ant e post? Da ultimo (scusate se vi assillo con milioni di domande ma nn ci capisco davvero un'H) il motore modificato ha bisogno di supporto e dissipatore?
grazie mille ancora
Monto lo stesso motore ma non ho mai avvisato la necessità del dissipatore, per la batterie uso il triton, come modifiche togli i bicchierini, gli altri mi sembrano essenziali.
ciao rino
rino non è collegato   Rispondi citando