Discussione: Farfall-one
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 07, 23:13   #15 (permalink)  Top
g.mosfet
User

L'avatar di g.mosfet

Data registr.: 11-11-2006
Certo Albyone, avevo già pensato di mandartelo quando lo finisco, anche se devi tenere in conto che io vado molto lentamente avanti, visto che non ho moltissimo tempo da dedicare a questo meraviglioso hobby (lo studio prima di tutto)...e devi tenere in conto che sto imparando adesso ad usare il cad.
Nel sito avevo letto che il profilo è un n22 adesso sto cercando di imparare ad usare profili cosi da tirare fuori centine e longheroni. per la motorizzazione non so ancora cosa usare, ieri mio fratello mi ha regalato i suoi modelli, sono quelli della DeAgostini, vorrei vedere se da li riesco a riciclare qualcosa, ci sono 4 mini-servi da 10g ciascuno un motore che non riesco a capire cosa sia, penso sia uno speed 400 era in dotazione con lo sky scout, e poi la sua radio una Hitec laser 6 che penso non sia male per iniziare forse dovrei comprare la ricevente visto che quella che mi ha dato pesa 55 grammi, e forse non posso usarla per questo modello....(proprio in questo momento sto iniziando il taglio della fusoliera)
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando