|
Certo Albyone, avevo già pensato di mandartelo quando lo finisco, anche se devi tenere in conto che io vado molto lentamente avanti, visto che non ho moltissimo tempo da dedicare a questo meraviglioso hobby (lo studio prima di tutto)...e devi tenere in conto che sto imparando adesso ad usare il cad.
Nel sito avevo letto che il profilo è un n22 adesso sto cercando di imparare ad usare profili cosi da tirare fuori centine e longheroni. per la motorizzazione non so ancora cosa usare, ieri mio fratello mi ha regalato i suoi modelli, sono quelli della DeAgostini, vorrei vedere se da li riesco a riciclare qualcosa, ci sono 4 mini-servi da 10g ciascuno un motore che non riesco a capire cosa sia, penso sia uno speed 400 era in dotazione con lo sky scout, e poi la sua radio una Hitec laser 6 che penso non sia male per iniziare forse dovrei comprare la ricevente visto che quella che mi ha dato pesa 55 grammi, e forse non posso usarla per questo modello....(proprio in questo momento sto iniziando il taglio della fusoliera)
|