Citazione:
|
Originalmente inviato da flyman si come modello piu' serio intendo piu' grosso come dimensioni ,certo i costi si moltiplicano a differenza di un modello come il mig dell'alfa model, un modello in fibra come il rafale della het dovrebbe andare bene ,che ne dite?
e dell'eurofighter .......cosa ne pensate??
chiedo a voi preziosi consigli che ne sapete piu' di me in campo di ventole!!!spendere una volta sola e' meglio che spendere due volte !!!
temo che le fp1800 sia una gara dura farle stare dentro la fuso del mig(senza modificare niente!),gia' sono di troppo le 1500,ma vedremo..........
grazie mille ancora |
Non ti credere. Un f18 o uno skyray o un f16 het, volano benissimo con 450w quindi non vai a spendere tutto questo patrimonio. il modello costa poco più di un alfa, motore ventola e regolatore hanno prezzi simili. quelo che costa un po 'di più sono le pile, ma ormai anche le celle più mediocri reggono i nostri strapazzi. e poi ho visto delle kokam 30C al prezzo delle RCS

per quanto concerne il discorso 1800, io ho levato parte del depron dall'interno della cappottina, portando praticamente a nudo la plastica. Ci entrano propio precise precise...