Citazione:
|
Originalmente inviato da rodolfo61 io ho la mftech usb ii e funziona alla perfezione, perche prendere la mftech usb iii ? |
Io ho scritto alla MFtech chiedendo quale cavo mi serviva e mi hanno risposto che non erano sicuri, ma che molto probabilmente ci voleva la USB III... <_<
Meno male che ci siete voi, se avessi dato retta a tutti i consigli dei negozianti adesso avrei dovuto dare la casa alle banche!!!
Citazione:
|
Originalmente inviato da hurricane01 si il cavo allievo maestro collega le due radio ma ognuno pilota come vuole |
Grazie, mi hai tolto un peso....
Nel frattempo ho trovato questo:
Citazione:
Manuale italiano della Graupner MX-12: Modo normale: - In questo modo la trasmittente funziona come un sistema buddy-box. La trasmittente può essere usata come allievo o come maestro: tuttavia in questo modo, i commutatori di inversione ed i trims devono essere impostati in modo che la trasmittente allievo sia in accordo con la trasmittente principale. Nel modo normale, quando il commutatore della funzione maestro / allievo viene attivata, lallievo ha il controllo di tutte le funzioni e di tutti i commutatori. Modo Pilot Link: - Quando é utilizzato questo modo con la trasmittente principale, la trasmittente allievo può essere impostata con i dati impostati alla consegna del set RC, cioè può essere semplicemente programmata in una memoria libera ed impostata con i dati di default, evitando così di accordare i trim ed i commutatori di inversione sulla trasmittente allievo, Perciò, quando si usa il modo Pilot Link, lallievo ha il controllo dei quattro canali base (gas, alettoni, direzionale, profondità), mentre
la trasmittente maestro controlla tutte le altre funzioni, come carrello, dual rate, miscelazioni programmate, ecc. Ciò permette allallievo di effettuare un volo di prova
con un modello complesso, senza dover ricordare le posizioni di tutti gli altri dispositivi di comando. Pilot Link + allievo: - Questo modo é usato solamente quando lmx-12 é usata come trasmittente allievo e la trasmittente principale ha un programma Pilot Link attivo. Selezionando il modo Pilot Link + allievo, la trasmittente è automaticamente nel modo programmato correttamente per funzionare come allievo in unione con unaltra trasmittente equipaggiata con il programma Pilot Link.
|
In italiano è un po' più compresibile. Ma non mi è ancora chiaro quale metodo utilizzare, visto che non potendo scambiare i quarzi (Yahuuu!

) come trasmittente devo usare per forza la mia radio e se ho capito bene, per usare a pieno la funzione allievo maestro, la mia radio la dovrebbe usare il maestro, ma siccome voliamo in
mode differenti....

...Comunque, mi basta sapere come impostare la funzione (soprattutto QUALE funzione?) per far provare il mio elicottero al maestro con la sua radio, usando la mia solo come sistema trasmittente...
Cosa vuol dire
"buddy-box"?
Grazie ancora a tutti quanti, ho imparato più in tre mesi di Baronerosso che in un anno di svolazzate con il moscerino coassiale...

...ma non sarò un po' troppo lecchino???